Confronta

Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017

Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017 Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017 - blog title - Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017

[ad_1]

Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017 - emozioni e sensazioni del blue spirit 2017 - Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017

Blue Spirit 2017: chiamarla convention internazionale o riunione dei migliori affiliati a livello europeo sarebbe riduttivo; questo evento è stato un rollercoaster di emozioni, interventi ispirazionali, entusiamanti novità.
Ospitato dall’Italia nella sontuosa cornice del Grand Hotel Parco dei Principi di Roma, il BlueSpirit 2017,  ha visto la partecipazione di oltre 200 professionisti del panorama real estate europeo e non.

Spagna, Francia, Turchia, Cipro e, naturalmente, Italia, si sono riunite per esaminare le evoluzioni del mercato internazionale e l’impatto del marchio Coldwell Banker nei paesi di origine. Condivisione e appartenenza, questo è stato il filo conduttore che ha accompagnato lo svolgersi di tutta la giornata.

Tra gli ospiti internazionali direttamente dagli Stati Uniti David Ricker, Vice President, International Operations, e Craig Hogan Vice President of Luxury, entrambi protagonisti di energici interventi sul palco.

Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017 - 1497599708 721 emozioni e sensazioni del blue spirit 2017 - Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017

Durante la mattinata, le varie delegazioni nazionali hanno seguito gli speech dei proprio presidenti. Non ha fatto eccezione l’Italia: è stato infatti Roberto Gigio, presidente di Coldwell Banker Italy, ad aprire le danze della convention nostrana, con un energico intervento incentrato sull’entusiasmo e sul senso di appartenenza.
A seguire, il contributo del vice presidente, Cassiano Sabatini, che ha illustrato le novità e innovazioni di Coldwell Banker Global Luxury, punto di riferimento del marketing per il luxury real estate internazionale.

Altri ospiti del panel italiano, sapientemente guidati da Luca Gramaccioni, direttore di Coldwell Banker University, il preparatissimo Raffaele Racioppi, Philosopher MLS, che in questo caso ha parlato di Facebook e agenti immobiliari, seguito dallo speech su web marketing e user experience di Angelo Semerano, CEO di Gestim. L’ultima parola è andata a Edoardo Ribichesu, che ha illustrato la semplicità di utilizzo e l’immediatezza per la realizzazione dei virtual tour con Realisti.co.

Spazio poi ai Coldwell Banker Italy awards 2016.
Il premio miglior agente è andato a Valentina Bodini; il premio miglior agenzia è stato vinto da Coldwell Banker Bodini Barbera International Real Estate-Via Panama,16; a portarsi a casa il premio miglior assistente-Gestim è stata invece Laura Liguori; premio social media marketing a Diego Flore; Francesco Solano vince invece il Coldwell Banker University Award; premio qualità e servizio al cliente a Sofia Scotto.
Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017 - 1497599708 110 emozioni e sensazioni del blue spirit 2017 - Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017

La convention internazionale iniziata nel pomeriggio si è aperta con il talk show dei Presidenti Europei di Coldwell Banker Italy, Coldwell Banker Spain & Andorra, Coldwell Banker France & Monaco, Coldwell Banker Turkey e Coldwell Banker Cyprus. Diversità e vicinanza: dal dibattito sono emersi numerosi aspetti comuni ai mercati immobiliari dei cinque Paesi. I Presidenti hanno condiviso valori, ideologie e mission alla base di Coldwell Banker: specializzazione, qualità, storia e sguardo sempre rivolto al futuro. A fronte della continua evoluzione dei mercati nazionali e globali diventa ancor più importante essere in grado di anticipare le tendenze, intravedere le potenzialità e sfruttare al meglio le proprie possibilità.

Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017 - 1497599709 517 emozioni e sensazioni del blue spirit 2017 - Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017

“In Turchia le fondamenta del cemento sono blu, blu Coldwell Banker”: nell’affermazione di Gökhan Taş – Presidente di Coldwell Banker Turkey – è sintetizzata la forza dell’appartenenza ad un brand leader del settore immobiliare come Coldwell Banker.

“Sembrerà scontato dirlo ma la soddisfazione del cliente è la nostra soddisfazione. Per raggiungere questo obiettivo ci avvaliamo dei migliori collaboratori e agenti e, soprattutto, facciamo un’accurata e minuziosa selezione dei nostri partner. Solo i migliori possono indossare la spilla Coldwell Banker” – ha dichiarato con orgoglio il Presidente Coldwell Banker Italy, Roberto Gigio.

Ampio spazio è stato poi dedicato al nuovo programma Coldwell Banker Global Luxury con cui Coldwell Banker ridefinisce gli standard del lusso e conferma la sua leadership.  A presentare il programma Craig Hogan: “Ogni giorno gli affiliati Coldwell Banker e i loro team gestiscono oltre 126,9 milioni di dollari in case di lusso. Il nostro marchio è stato associato alle grandi vendite delle case storiche, come la Versace Mansion e l’Aspen’s Jigsaw Ranch. Siamo in testa per l’innovazione. Siamo in testa per la continua ridefinizione del brand. Siamo in testa perché uniamo passato, presente e futuro”.

Ampio spazio poi al digital marketing, personal branding e mondo dei social media. A dirigere il panel in questione è stato Matthew Ferrara, carismatico guru e filosofo specializzato nel social real estate. Travolgente e illuminante, l’intervento di Ferrara ha attirato l’attenzione dei presenti che si sono lasciati andare ad un lunghissimo applauso finale.

A seguire, un dibattito tutto internazionale tra i migliori broker immobiliari Coldwell Banker. Tra loro anche Wendy Walker, top agent di Coldwell Banker Arizona. A rappresentare il tricolore è stata, invece, Stella Yllka Beshirja.

L’evento si è concluso con il momento più atteso dagli affiliati: i Blue Spirit Awards 2017: la Champions League dei migliori agenti e i migliori uffici a livello europeo.

Per la categoria “best sales associate”, trionfatrice assoluta l’italiana Valentina Bodini, manager di cinque agenzie Coldwell Banker a Roma (due), Milano, Lecce e Ostuni.Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017 - 1497599709 606 emozioni e sensazioni del blue spirit 2017 - Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017

“Questo meritatissimo premio ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Valentina Bodini si conferma una delle migliori professioniste del settore, simbolo della qualità alla quale da sempre puntiamo. Solo i migliori sono Coldwell Banker!” – ha così commentato Roberto Gigio, dopo la premiazione.

Nella categoria “best office”, sono stati i francesi di Coldwell Banker Demeure Prestige ad ottenere il gradino più alto.

Leitmotiv dell’evento la leadership a livello globale come poi affermato da David Riker:
“Potremmo non essere leader in ogni singolo mercato, ma importa poco, siamo leader nel mondo!”

I pensieri, le opinioni e le idee di tutti i partecipanti si sono poi mescolate nella splendida cornice del ristorante Open Colonna, in cui si è svolta sia la cena di chiusura che i festeggiamenti di rito.

Che dire? Il BlueSpirit 2017 è stato un enorme successo: carica emotiva, apprendimento, innovazione, senso d’appartenenza, evoluzione! Non ci rimane che aspettare con ansia l’edizione 2018!

The post Emozioni e sensazioni del Blue Spirit 2017 appeared first on Coldwell Banker Italy news.

[ad_2]

Source link

img

Coldwell Banker FRG & Partners

Correlati

Costa Azzurra: in vendita la villa dei record

Riuscite a pensare ad una proprietà che sia talmente lussuosa e talmente costosa da essere...

Continua a leggere
Coldwell Banker FRG & Partners
di Coldwell Banker FRG & Partners

Venduta all’asta la casa di Pablo Picasso

Mentre Pablo Picasso , in mostra alle Scuderie del Quirinale, incanta e stordisce Roma con i suoi...

Continua a leggere
Coldwell Banker FRG & Partners
di Coldwell Banker FRG & Partners

Vita da tifoso: acquistare casa vicino allo stadio

La storia del calcio moderno affonda le sue radici nell’Inghilterra di metà ‘800....

Continua a leggere
Coldwell Banker FRG & Partners
di Coldwell Banker FRG & Partners

Unisciti alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.