Confronta

Tutto ciò che c’è da sapere per trascorrere vacanze serene

Tutto ciò che c’è da sapere per trascorrere vacanze serene  - Copertina Generica - Tutto ciò che c’è da sapere per trascorrere vacanze serene

Avete prenotato le vostre vacanze ed ora non vi resta che dedicarvi alle valigie, vero?

Eh no!

Se non volete spiacevoli sorprese, prima di partire per la vostra tanto desiderata casa-vacanze ci sono delle cose a cui dovete per forza pensare. Questa mattina io e la nostra rent specialist Franca ci siamo sedute alla scrivania assieme ad un bel caffè, ed abbiamo iniziato a scrivere una bella lista. Pronti per segnare anche voi?

- 7777 Custom - Tutto ciò che c’è da sapere per trascorrere vacanze serene
Having fun at the beach.

1. Assicuratevi che il vostro bonifico di pagamento sia andato a buon fine o che comunque sia stato visto, chiamando od inviandoci una e-mail a tarquinialido@coldwellbanker.it. Qualora aveste optato per il pagamento in ufficio, sappiate che noi accettiamo contanti o assegni, ma non abbiamo il POS, dunque niente pagamenti con il bancomat. Se volete, comunque, c’è uno sportello bancomat a brevissima distanza dall’ufficio: prelevare sarà velocissimo.

2. A che ora partirete? Il nostro ufficio apre alle 9.30e chiude alle 13.00, per poi riaprire alle 16.00 e chiudere alle 19.30, ma per noi non è un problema accompagnarvi per il check-in fuori orario: ricordate che siamo a vostra disposizione tutto il giorno! Ovviamente però, se avete programmato di arrivare durante l’orario di chiusura, chiamateci con un giorno di anticipo allo 0766 864029: le nostre consulenti saranno felici di accogliervi anche qualora vogliate arrivare alle 7.00 oppure alle 20.00, ma ricordate di avvertirle, in modo da trovare l’ufficio aperto.

3. Nelle case-vacanza in genere non ci sono nè caffettiere nè stracci, panni, pezzette, per una questione logistica. Attrezzatevi portandoli da casa, oppure avvertiteci qualche giorno prima, in modo che le nostre consulenti possano procurarli.

4. Nelle case in genere non è presente la biancheria; informatevi dunque del tipo di letti presenti nella casa che avete prenotato, in modo da attrezzarvi di conseguenza. Se non avete modo di portare da casa la biancheria, contattate la nostra rent specialist Franca con almeno 5 giorni di anticipo: provvederà a prenotare per voi lenzuola e coperte fornendovi anche tutte le indicazioni necessarie, oppure vi metterà in contatto con il servizio di prenotazione.

5. Sapete già cosa fare la sera, dove portare i vostri bambini a giocare, dove poter gustare un ottimo risotto alla pescatora? Se la risposta è no, iscrivetevi subito al servizio informativo gratuito di Coldwell Banker: inviate una e-mail a tarquinialido@coldwellbanker.it specificando la vostra data di arrivo e di check-out, e chiedete di essere inseriti nella newsletter informativa. Se volete, potete richiedere lo stesso servizio per via telefonica inviando un sms al 3395383834.

Avete appuntato tutto?

Bene, allora adesso siete davvero pronti per iniziare le vostre vacanze! Buona partenza

img

Coldwell Banker FRG & Partners

Correlati

Case a Tarquinia Lido

Case a Tarquinia Lido? HAI SOLO UNA SCELTA POSSIBILE! Se abiti a Roma, il luogo ideale per...

Continua a leggere
Coldwell Banker FRG & Partners
di Coldwell Banker FRG & Partners

Giugno a Tarquinia? Ecco 6 irresistibili cose da fare in alternativa al bagno

Giugno, si sà, è il mese più critico di tutta l'estate, poichè non sempre si riescono ad avere...

Continua a leggere
Coldwell Banker FRG & Partners
di Coldwell Banker FRG & Partners

Report sulle richieste degli stranieri

Da una analisi effettuata dal portale Gate-Away è emerso che, nel primo trimestre del 2016, le...

Continua a leggere
Coldwell Banker FRG & Partners
di Coldwell Banker FRG & Partners

Unisciti alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.